giovedì 15 dicembre 2011

UNA LUNGA PAUSA DI RIFLESSIONE

Qualche volta nella vita, ma forse più spesso nei film, o meglio nelle fiction (per non dire telenovelas) si sente pronuciare la fatidica frase "prendiamoci una pausa di riflessione" quando magari nelle coppia qualcosa non va... una cosa del genere è successa anche a me.
Ovviamente non è un probblema tra me e la mia XYL (moglie, per i non radioamatori) ma, trattandosi di un Blog di Radioamatore tra me ed un' Associazione Radiantistica; in altri termini mi sono bloccato nel momento in cui dovevo inviare dei post a questo mio Blog riguardanti il mio disappunto, rammarico, sconcerto (forse anche leggera incazzatura) circa il manageriato delle VHF e superiori e la visione dei Contest e dei loro partecipanti.
Tranquilli vi risparmio lo sfogo di allora. Molta acqua è passata sotto i ponti e RF sulle antenne... anzi sono passati due anni esatti!
Quindi come se gnente fosse continuo a raccontare nuovamente le avventure (forse più disavventure) del mondo dei radioamatori, le mie e di riflesso quelle dei miei amici con cui ci si scambia collaborazione.
In questi due anni molte cose sono state fatte, ho continuato con gli impegni "fissi" presi con entrambe le associazioni ( 2 quelle maggiori... poi mi sono reso conto di collaborare con tante altre minori), l' elenco sarebbe lungo, vi rimando all' album di Picasa (cliccando qui) ed all' album di Virgilio (cliccando qui), al mio canale di You Tube ed il canale di Live Streaming nonchè andando a visitare il Blog del CISAR Ancona.
Per ora non vi sfinisco ulteriormente... dimenticavo, sono tornato ( o meglio sto ritornando) al mio natio borgo selvaggio ( non è Recanati ma nel mio caso è Paterno d' Ancona).
A tal proposito qui di seguito due immagini della nuova postazione, ancora in fase di sistemazione.

Nessun commento: