domenica 13 maggio 2012

Caccia alla Volpe

Tra le varie manifestazioni della sezione ARI di Ancona, quella che riscuote un buon successo è sicuramente la Caccia alla Volpe che definiano "con l'antenna" (altrimenti qualcuno pensa che ci siano anche i cani, i cavalli, i fucili e via discorrendo...).
Quest' anno abbiamo "giocato in casa", nel senso più letterale del termine, infatti la manifestazione si è svolta all' interno del parco di Villa Beer dove è sita la nostra sede associativa. Forse la location poteva sembrare un pò strettina, in realtà poi si è rivelata adeguata anche se ha compresso  un poco i tempi... ma questi sono dettagli troppo tecnici!
Se volete saperne di più sulla caccia alla volpe (oggi mi sento un pò pigro...) vi rimando al post di qualche anno addietro, questo è il link e se volete farevi un' idea più diretta questo è il link all' album fotografico di PICASA.
Tutto sommato una bella giornata passata insieme ad altri OM a "giocare" con la radio, fare due chiacciere, scambiarsi qualche esperienza, nonchè incontrarci a tavola per un pranzo conviviale con, però, un pò di amaro in bocca per gli scarsi risultati del nostro team (iw6cvn, iw6atu ed SWL Daria) classificatosi ottavo! Faremo meglio, staremo più accorti  per il prossimo anno!!!


Nessun commento: