sabato 9 agosto 2008

13th International E.M.E. Conference EME2008

13th International E.M.E.
Conference "Piero Moroni I5TDJ".
E' sicuramente questo l' evento radiantistico dell' anno. Io (iw6atu) e Giovanni (ik6efn) abbiamo, all' ultimo momento, deciso di partecipare. Nella giornata di sabato siamo partiti presto alla volta di Firenze e siamo giunti all' auditorium Telecom giusto in tempo per registrarci e seguire i "lavori". Giornata intensissima, piena di incontri e conferenze, dove si è presentato sul palco tutto il "gotha" dell' EME internazionale.
Se vuoi sapere di più sulla manifestazione ti rimando al sito ufficiale dell' associazione ARI organizzatrice dell' evento: Comitato Regionale Toscana . Se invece vuoi sapere qualcosa di più sull' EME puoi andare nel sito dell' ARI nazionale.
Raccontarvi tutto quello ascoltato e visto sarebbe un discorso lungo...forse in seguito ci proverò!
Un plauso particolare ad Andrea (iw4cjm) per la sua ottima relazione sul sistema "ALICE" ( vedi post precedente); ovviamente non sono attendibile, è un giudizio di parte, perchè consideriamo Andrea uno del nostro team ed abbiamo avuto il previlegio di ascoltare la relazione in anteprima!
Se vuoi leggere un simpatico commento dell' evento vai sul notiziario di i0jxx e troverai un articolo a firma di Stefano, ik6eiw: http://www.i0jxx.it/notiziario/2008/not08_09.pdf

2 commenti:

IZ6IYR ha detto...

Ciao Guido, parli del "sistema alice", ma non riesco a trovare il post per avere info in merito

iw6atu ha detto...

Ciao Alessandro, hai ragione (...parzialmente), guarda il post di lunedì e poi puoi andare a scaricare il sw sul sito del CRBR. E' nostra intenzione (mia e di Andrea) di testare il programma su rain scatter e vedere come si comporta. Se facciamo qualche prova ti tengo informato.

73 Guido