domenica 19 ottobre 2008

CISAR -ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI -

Avete visto che titolo ufficiale...!? Oggi ci siamo recati (io e Stefano, iw6aol) personalmente a Mestre/Marghera a seguire la "ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI 2008".
Siamo partiti di buon mattino per essere puntuali all' inizio dei lavori, sul luogo era presente anche Fabio, iw6dsd ( già sul posto dal giorno precedente).
Come tutte le assemblee che si rispettino si inizia con i saluti del presidente della sezione organizzatrice, si saluta anche le altre personalità intervenute poi il Presidente Nazionale legge la "relazione morale", poi...inizia il dibattito. Non sono mancate discussioni (anche animate), ma sempre con toni civili e comunque costruttive.
Senza che mi dilungo oltre potete sempre andare sul sito CISAR e leggere le notizie di prima mano direttamente da qui o leggere sul giornalino della sezione CB/OM di Ancona " Eco Radio 60" l' articolo a firma di Fabio (iw6dsd).
Poi, anche in questo caso....si finisce con il pranzo sociale...
Comunque questi incontri, al di fuori dell' ufficialità, servono per incontrare i vecchi amici, trovarne di nuovi, scambiarsi esperienze, progettare nuove iniziative e chi più ne ha... più ne metta!!!
Qualche immagine qui di seguito (foto di iw6dsd).

Nessun commento: