lunedì 11 giugno 2012

Due contest diversi.

Non in quel senso... come dire, insoliti, inusuali, non comuni un pò desueti (sto esagerando?), ovvero in questo week-end si sono svolti i due Contest organizzati dalla sezione ARI di Ancona.
Precisamente sabato 9  il contest 10 GHz "Old Mode", quello tanto per intenderci usando vecchi ( e volendo anche nuovi) apparati con diodi Gun ed IF a 30 MHz in full duplex in FM e domenica 10 il Contest ATV.
Io ho partecipato ad entrambi con risultati appena sufficenti... sabato ho collegato Luca, i6qiz, io dal cimitero di Paterno e Luca dal duomo di Ancona, domenica un paio di collegamenti in ATV.
In definitiva ho realizzato i QSO "della bandiera", poteva andare meglio; forse per l' ATV è mancata un pò di propagazione perchè gli OM che hanno aderito alla gara sono stati diversi ma non siamo riusciti a vederci e nemmeno sentirci sulla frequenza di appoggio!
Senza che mi dilunghi troppo vi rimando alle immagini dell' album di picasa che possono dare una sensazione più precisa dei due eventi... questo è il link dell' Old Mode e questo dell' ATV


Nessun commento: