sabato 9 maggio 2009

Fiera di Marzaglia

Quella di Marzaglia, tra tutte le fiere Radiantistiche, è sicuramente la più interessante e decisamente diversa da tutte le altre. La formula, sicuramente indovinata, è quella dello scambio tra privati, non sono ammesse ditte ( o quasi, almeno a livello ufficiale), non c'è il biglietto di ingresso ( e di questi tempi non è poco...) ma sopratutto è presente, solo ed esclusivamente, materiale radio-elettronico. La partecipazione, manco a dirlo, è estremamente numerosa lo spazio a disposizione è notevole, un' intero campeggio che per due volte l' anno si trasforma in un enorme fiera. L' organizzazione è curata dalla sezione ARI di Modena, clicca qui per saperne di più!
Come sempre in queste situazioni si presentano le occasioni per incontrare un sacco di amici e colleghi radioamatori che provengono dalle parti più disparate della penisola. Ho incontrato gli amici microondisti della zona 3, dandoci appuntamento per la due giorni e gli amici di Pescara dove ho strappato una promessa alla partecipazione del contest ATV di giugno...e tanti altri il cui elenco sarebbe lungo.
Non mi sono portato dietro la macchina fotografica...vi dovete accontentare delle foto del telefonino! Le immagini sono del pomeriggio quando la folla si era diradata altrimenti si sarebbe visto solo una marea di gente...

Nessun commento: