domenica 14 dicembre 2008

ARI Ancona -ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI -

Questa mattina si è svolta la consueta Assemblea Annuale dei Soci della Sezione di Ancona, come sempre accade, questi incontri, oltre ad assolvere un obbligo statutario, sono un momento per ritrovarsi numerosi (+/-) per scambiarsi idee, per fare il riassunto dell'anno che sta per finire e proponimenti per quello nuovo (anche qui sembro Gigi Marzullo) e perchè no, farci gli Auguri di Natale e di Buon anno.
L'assemblea è stata presieduta da Piero, i6cxd che in questa occasione ha svolto il ruolo di padrone di casa dando la parola ai vari relattori, dall' approvazione del bilancio al revisore dei conti ed a tutte le altre formalità burocratiche. La parte più significativa è stata la lettura della "relazione morale"effettuata dal presidente di sezione Gianfranco, i6gfx che ha fatto un excursus sulle attività radiantistiche della sezione nel corso del 2008 ed illustrato le novità per il 2009.
Se vuoi leggere la relazione clicca qui .
Si è passati poi alle premiazione dei contest organizzati dalla nostra sezione, ovvero il contest "Old Mode" per mano di Marco, iw6dcn e l' "Ancona ATV Contest" fatta da me (iw6atu), se proprio vuoi vedere "l'evento" puoi andare su youtube od accontentarti delle foto qui sotto riportate o visitare il sito di sezione alla pagina dei nostri contest.
Si è conclusa la mattinata con un rinfreschino offerto offerto dalla direzione. Appuntamento al prossimo anno ed a tutti i mercoledì pomeriggio quando la sezione è aperta fino all'ora di cena (ed anche oltre considerando la pizzetta...).

Nessun commento: