martedì 30 dicembre 2008

"BILANCIO" di fine anno

E' consetudine, un pò in tutti i settori, fare a fine anno una sorta di bilancio, di consuntivo, di "riassunto delle puntate precedenti" delle proprie attività. Anch' io non mi voglio esimere da questa prassi, cercherò di raccontarvi, tutte le attività salienti del mio hobby, quelle che non Vi ho già raccontato in questo Blog (ovvero quelle dall' inizio dell' anno fino alla publicazione di questo Blog).

Le prime tracce di un' attività interessante si riscontrano a febbraio 2008 (17/02/08) dove ci siamo incontrati (io, i6cxb, i6qiz) con gli amici e colleghi OM di Perugia/Foligno presso la ESCO per gli acquisti e per fare due chiacchiere su tecniche varie e sopratutto ATV, poi magnata come da manuale!










Il primo week-end di marzo è la data di inizio dei Contest ARI a microonde. La location è stata Paterno ed ho operato come multioperatore (?) in compagnia di iw6cvn, Francè.

Il primo Aprile ( oltre al pesce...) incontro con gli studenti dell' ITIS di Torrette nell' ambito de "la Radio nelle scuole" organizzato dalla nostra sezione ARI di Ancona. No comment!









A metà maggio (18/05/08) ho partecipato alla caccia alla volpe presso il Parco del Cardeto, mi sono piazzato al terzo posto ( come attenuazione generica ...ho fatto il cicerone!)

Il 25 maggio il classico appuntamento, con i microondisti più incalliti, con "la due giorni del microondista" a Bagnara di Romagna insieme a tutto il gruppo locale al completo!

Nel primo fine-settimana di giugno, secondo appuntamento con i Contest a microonde ARI, sempre in compagnia di Francè.

A metà giugno due Contest organizzati dalla nostra sezione ARI:
-sabato 15 "contest old mode" a 10GHz FM ( secondo posto)
-domenica 16 "Ancona ATV Contest" (nc)









Ancora a giugno (22/06/08) un appuntamento a cui non manchiamo mai, il Contest Alpe Adria a microonde abbiamo partecipato io, iw6atu e iw6cvn, Francè, date un' occhiata ai risultati, clicca qui! Se siete pigri ve li anticipo subito: iw6cvn, 2° sui 10 GHz e 24 GHz, i6cxb, Fabio °4, (sempre nella stessa categoria) mentre iw6atu, primo nella categoria 2.3 e 5 GHz ( messaggio promozionale).
Se vuoi vedere le foto di tutta l' annata vai sull' album di PICASA cliccando qui!

Il resto è stato ampliamente raccontato da questo Blog a partire dal 30 giugno 2008...

Nessun commento: