sabato 8 novembre 2008

"...minimo sindacale"

Si, in effetti sono ormai alcuni giorni che non pubblico nessun nuovo post, proprio perchè la mia attività si è ridotta come da titolo...
L' impegno è stato totto rivolto alla campagna e precisamente alla raccolta delle olive, come da foto infondo al post e, come potete vedere, le antenne le ho solo intraviste attraverso le fronde degli alberi di ulivo!
Come si diceva ho fatto il minimo, qualche QSO (leggi chiacchiere per radio) con amici e colleghi in diretta sulle VHF (145.225 e 145.400 MHz) e qualche scappata sul link Regionale in UHF.
Quest'ultimo ha avuto qualche probblema di tipo logistico, il vento aveva tentato di sradicare l' antenna della circolare e di tipo psicologico/esistenziale/manageriale/organizzativo...ne riparleremo in seguito a "bocce ferme"!
Quello di tipo meccanico è stato risolto, l' altro ancora no!
Dimenticavo, iw6atq, Giancarlo ha attivato il servizio echo-link a 435.100 MHz per la zona di Ancona ed ho eseguito alcuni test con il sysop (Giancarlo, appunto o come dice lui john)...lato internet. Se vuoi saperne di più vai su uno dei suoi Blog: http://iw6atq-live.blogspot.com/2008/11/echolink-iw6atq-l.html

Nessun commento: